Invio fatture elettroniche conto terzi.

Sei un commercialista, un'associazione o una società di servizi? Puoi inviare le fatture elettroniche dei tuoi clienti in pochi click!

Fattura PA, upload multiplo XML PA

FatturaPA permette di collegare illimitate anagrafiche cedenti al proprio account, ciò consente di inviare fatture elettroniche conto terzi.

Questa funzione è particolarmente richiesta da commercialisti, associazioni, holding, società di servizi etc..
Al costo di 50,00 € si possono attivare tutte le azienda/professionisti che servono, senza sorprese al rinnovo.

Fattura PA, conto terzi
Cosa fai tu?
  1. Se il tuo cliente non riesce a fornirti il documento XML puoi inserire, sempre attraverso l’interfaccia web, gli elementi distintivi della fattura in una form di input semplice e intuitiva. In questo modo avremo a disposizione tutte le informazioni e provvederemo noi ad emettere, per conto del tuo cliente utilizzando il nostro software dedicato, la fattura elettronica PA.
  2. Se il tuo cliente emette fatture elettroniche ricorrenti o ripetitive puoi utilizzare la funzione duplica.
  3. Se il tuo cliente emette fatture elettroniche con tanti articoli puoi utilizzare la funzione di invio fattura elettronica in PDF .
  4. Se il tuo cliente è in grado di creare la fattura elettronica in formato XML secondo il tracciato standard dovrai solo riceverlo e, tramite apposita interfaccia web, effettuarne l’upload verso il nostro Software di Fatturazione Elettronica PA.
Cosa facciamo noi? Tutto il resto!!

Firmiamo le fatture come intermediari, le spediamo alla PA, le associamo alle relative notifiche e ricevute, le conserviamo a norma, te le rimandiamo via email e te le rendiamo disponibili on line per la consultazione.

FatturaPA ha realizzato una gestione facilitata delle notifiche ricevute sulle Fatture elettroniche PA, permettendo all'utente di selezionare i documenti per tipo esito ricevuta, indipendentemente dall'anagrafica cedente. Questa funzione permette di gestire le notifiche di scarto in pochi minuti.

Fattura PA, selezione fatture per tipo notifica

Il software di FatturaPA allega automaticamente ad ogni fattura elettronica lo storico di tutte le notifiche ricevute dallo SDI. Aprire in visualizzazione una fattura elettronica PA consente di visualizzare tutte le notifiche ricevute.

Fattura PA, gestione storico delle fatture

Su sito di FatturaPA è possibile modificare una Fattura Elettronica PA scartata dallo SDI o dall'ente ricevente, ciò consente di non emettere note di credito inutili.

Fattura PA, modifica delle fatture pa scartate
Forniamo il servizio assistenza telefonica, aggiuntivo a quello via email che rimane gratuito, che prevede il supporto tecnico relativamente ai servizi forniti da FatturaPA ...

Su FatturaPA l'opzione Multiazienda permette di:
    1. inserire/modificare online le fatture elettroniche PA conto terzi nel formato previsto dalla normativa;
    2. firmare le fatture elettroniche PA in modo completamente automatico;
    3. inviare le fatture elettroniche alla PA attraverso il Sistema di Interscambio;
    4. conservare a norma le fatture elettroniche PA inviate;
    5. verificare, controllare e gestire le risposte provenienti dal Sistema di Interscambio;
    6. gestire più aziende (cedenti/prestatori) con un'unica utenza del servizio.

Per attivare il servizio seleziona l'opzione Fattura PA multiazienda e ricorda che le attivazioni di nuove aziende sono incluse(senza sorprese).

Tutorial Fattura PA

Guarda il video

Copyright © 2015 Calio Informatica SRL
Tutti i diritti sono riservati.