Conservazione Fatture GSE

 

Servizio di conservazione sostitutiva online in outsourcing dei documenti GSE

Ci occupiamo noi per tuo conto della conservazione sostitutiva online dei tuoi documenti. Il servizio viene differenziato in base a sezionali dedicati alla PA o sezionali unici e per livelli di automatismo.

  • Riceviamo le fatture GSE tramite il nostro portale
  • Predisponiamo i pacchetti di versamento
  • Apponiamo firma digitale e marche temporali
  • Conserviamo tutto a norma per 10 anni

 

nessun software da installare, il servizio è tutto online
– non è un canone annuo, puoi inserire le tue fatture per i prossimi 12 mesi a partire dalla data di attivazione ma ti verranno conservate anche senza rinnovo per i prossimi 10 anni
attiva adesso il pacchetto Basic l’assistenza sulle fatture GSE è gratuita

 

GSE : conservazione a norma delle fatture elettroniche emesse tramite GSE

Il servizio di conservazione di FatturaPA è ottimizzato per le fatture elettroniche del GSE e risolve tutti gli obblighi di conservazione della documentazione messa a disposizione dal GSE all’interno del “fascicolo elettronico”. Il fornitore “Soggetto Responsabile” deve semplicemente caricare i documenti da conservare sul sito FatturaPA.com che si occupa di tutto il resto ai sensi delle disposizioni normative vigenti.

 

Perché è un “servizio completo”

A differenza di soluzioni software e altri servizi online, ci prendiamo noi la responsabilità di compiere tutto il processo di conservazione sostitutiva online delle tue fatture e degli altri documenti occupandoci per tuo conto degli adempimenti tecnici e normativi di legge.


News

Copyright © 2015 Esse 360 SRL
Tutti i diritti sono riservati.
Copyright © 2015 Esse 360 SRL
Tutti i diritti sono riservati.